RAM S.r.l., società attiva nella offerta completa di servizi per la gestione di immobili, rende noto che il proprio Consiglio di Amministrazione e gli organi amministrativi delle società controllate Studio CGF S.r.l. (“Società incorporanda”) e Gruppo Paluan S.r.l. (“Società incorporante”) hanno approvato in data odierna il progetto di fusione per incorporazione di Studio CGF in Gruppo Paluan società interamente possedute da RAM S.r.l.

L’operazione di fusione si inquadra nel più ampio processo di ridefinizione societaria del gruppo facente capo a RAM, volto a semplificarne la struttura e a meglio valorizzarne le eventuali sinergie operative, amministrative e societarie. La fusione permetterà infatti di completare la concentrazione in capo alla società Gruppo Paluan delle attività in precedenza svolte per il tramite di Studio CGF, consentendo non solo una razionalizzazione e ottimizzazione dei livelli decisionali, della gestione delle risorse e dei costi di struttura, ma anche un’eliminazione di duplicazioni e sovrapposizioni societarie, contabili, fiscali e amministrative. Le decisioni in ordine alla fusione sono state adottate, per le Società incorporanda e incorporante, dalle relative assemblee dei soci in seduta notarile.

Il Progetto di Fusione è stato depositato presso i competenti Registri delle Imprese di Parma e Modena.

Inoltre, lo stesso progetto di fusione sarà tempestivamente messo a disposizione del pubblico presso la sede sociale e sul sito internet della società www.grupporam.it.